Vittoria nel recupero col Rinascita Doccia

Le giallorosse tornano a conquistare i tre punti nella gara di recupero della sedicesima giornata di serie C, girone A, col Rinascita Doccia.

Il risultato della gara è lo stesso dell’andata: 2 a 0. In rete Alice Coppola nel 1° tempo e Bartosh nel 2°.

La gara è piuttosto equilibrata, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra fino alla mezz’ora quando Alice Coppola sigla la Rete del vantaggio per l’uno a zero. Le ospiti accusano il colpo e pur provando a reagire non riescono a spaventare le giallorosse. Si arriva così all’intervallo con la Roma in vantaggio di misura.

Nel secondo tempo il Rinascita Doccia prova a creare qualcosa in più alla ricerca del pareggio, ma le capitoline continuano a giocare come fossero zero a zero e arriva il meritato raddoppio con Bartosh. Manca una manciata di minuti al fischio finale e ormai il Doccia non può che rassegnarsi alla sconfitta.

Roma Calcio Femminile – Rinascita Doccia 2-0

ROMA CALCIO FEMMINILE: Vitaletti, Bartosh, Cascioli, Capitta, Verro, Betti, Giacobbi, De Leonardis, Coppola, Vergari, Conti. A disp.: Quinto, Bruschi, Gallo, Peri, Price, Bertozzi, Fabioli, Dal Lago, Vitale. All.: Felicella
RINASCITA DOCCIA: Schiavone, Buratti, Innocenti N., Innocenti Spada, Metti, Campi, Brunetti, Gozzi, Viggiano, Battistini, Mancin. A disp.: Baglioni, Pugliese, Xhemaj, Palatresi, Azzolini, Pagano, Rustici. All.: Bellucci