I nostri Partner

La Roma Femminile ringrazia i suoi partner:

Advertising Partner

Benvenuti nello spazio riservato ai Partner della SSD Roma Calcio Femminile, aziende che sono entrate e che entreranno a far parte della nostra famiglia giallorossa, per aiutarci a crescere e ad onorare degnamente il nome che portiamo.

Qualora lo desideriate, potrete anche interagire tra voi per ottimizzare al meglio la vostra sponsorizzazione.

Per info, potete contattarci ai seguenti riferimenti:

MASSIMO EMILI

Mail: m.emili@romacalciofemminile.it

Cell: +39 348 224 5274

Il nostro obbiettivo più importante è quello di crescere ancora in visibilità e popolarità.

Importanti testate giornalistiche come: La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, Il Tempo, Il Messaggero, Il Corriere Laziale, La Gazzetta del Lazio e tanti altri, dedicano già spazi di rilievo alla nostra attività. Siamo presenti anche in numerosi programmi televisivi e radiofonici a livello nazionale, ma resta ancora molta strada da fare per affermare in Italia una realtà come quella del calcio femminile e della Roma Femminile in particolare.

Per questo abbiamo bisogno di Partner intelligenti ed appassionati, capaci di cogliere le nuove opportunità offerte da un’attività sportiva inevitabilmente destinata, come avviene in tutti i principali Paesi del mondo, ad una forte crescita.

La Roma Calcio Femminile è una realtà sportiva di eccellenza, con un solido passato alle spalle ed una dirigenza attenta a pianificare al meglio lo sviluppo di nuove iniziative di comunicazione. In questo ambito la costruzione di rapporti con nuovi Partner costituisce per noi un obiettivo strategico centrale. In questa direzione siamo disponibili a valutare insieme anche nuove forme di coinvolgimento del brand dei Partner, anche con la realizzazione di eventi ad hoc o innovativi progetti di comunicazione puntati sul “cause related marketing”.

Gli ultimi dati statistici dicono che, a parità di prezzo e qualità, più dell’86% dei consumatori è propenso a modificare i propri comportamenti a favore di un’impresa che promuove una causa sociale: il sostegno alla Roma Femminile va certamente in questa direzione.

Attraverso iniziative come quella che proponiamo, infatti, è possibile per il Partner caratterizzare la propria immagine, sottolineandone i risvolti più emotivi e socialmente responsabili, promuovendo in modo originale il proprio brand e costruendo una forte connotazione distintiva.

Diventare Partner e sostenere oggi la Roma Calcio Femminile è davvero un’opportunità da non perdere.