Roma Calcio Femminile all’Olimpico per la AS Roma Women

Martedì 21 marzo la As Roma Women giocherà una partita storica e importantissima e lo farà finalmente (come dovrebbe sempre essere) allo stadio Olimpico di Roma.

Nell’ importante impianto le ragazze di mister Spugna giocheranno i quarti di finale di Champions League femminile contro il Barcellona.

La Roma Calcio Femminile segue con passione l’entusiasmante cammino della sorella giallorossa, sia in campionato, dove è in testa alla classifica, che in Coppa Italia dove ha conquistato la finale. Ora finalmente anche nei quarti di Champions League… unica squadra italiana a disputarli.

Per questo martedì 21 marzo ben 4 pulmann con staff, tesserate e dirigenti della Roma Calcio Femminile partiranno dal Certosa alla volta dello stadio Olimpico dove si riuniranno ad altri supporter arrivati con mezzi propri.

Alla fine saranno quasi 250 rappresentanti della Roma calcio femminile a tifare dagli spalti della Tribuna Tevere le ragazze guidate da capitan Elisa Bartoli che la Roma Calcio femminile annovera orgogliosamente tra le sue ex calciatrici.

Forza As Roma Women!