Calcioa5: vittoria 5 a 2 con il Pontinia

Partita tiratissima, con il Città di Pontinia ca5 che non ci stava a perdere e la Roma calcio femminile che voleva assolutamente i tre punti che l’avvicinassero ancor più alla quota salvezza certa. Malgrado mister Capatti abbia dovuto far fronte a diverse assenze, la vittoria è arrivata e con il punteggio di 5 a 2. I goal sono arrivati in questa sequenza: Bartolucci, Bartolini, Bartolini, Troiani e Troiani.

Queste le dichiarazioni di mister Capatti : “Vincere aiuta a vincere era scritto sulla locandina pre gara. Lo abbiamo fatto.  Non senza fatica, non senza errori. Ma abbiamo avuto più fame dei nostri avversari. Anche se siamo stati sempre noi a tenerli in gara. Il Pontinia è una squadra esperta ed era essenziale non farla rimanere in partita. Cosa che però non ci è riuscita fino alle ultime battute della partita.
Il risultato acquisisce ancora più valore, però, se si pensa che a noi mancavano quattro giocatrici con buon minutaggio.
Al momento la classifica ci sorride e prossima settimana sarà fondamentale sbancare Praeneste per chiudere quasi definitivamente il discorso salvezza.”