Successo delle iniziative del 5 e dell’8 giugno

Le due iniziative che si son svolte in settimana hanno riscosso notevole successo.
Giovedì 5 presso il campo del Pro Roma si è svolto un quadrangolare benefico, una serata allegra, all’insegna dell’amicizia e dello sport..

La prima partita ha visto le ragazze della Harvard University affrontare e prevalere sulla Roma Femminile, a seguire triangolare benefico a favore dell’Ass. Adria Italia e dell’orfanotrofio di Leopoli (Ucraina) con le squadre di Centro Suono Sport e dell’Italia Eurofan.
Le americane hanno fatto subito amicizia con le giallorosse e alla fine si son scambiate maglie e fatte innumerevoli foto.

L’altra iniziativa si è svolta domenica 8 giugno a Capranica con la Roma Femminile vincitrice del trofeo in palio.  Il quadrangolare è stato organizzato grazie al Comune di Capranica col patrocinio dell’Unione tifosi romanisti.
Scese in campo per Luca Pulino, ex calciatore del Capranica malato di sla, oltre alla Roma Femminile, le squadre dell’Atletico Capranica, dell’All Starsosia e dell’A.c.a.h.
La Roma ha vinto la prima gara per 3 a 0 ed è quindi andata in finale con l’Atletico Capranica vincente l’altra sfida.
La finale è terminata 1 a 1 per cui son stati necessari i rigori per decretare la squadra vincitrice del torneo. La differenza a questo punto l’ha fatta il portiere giallorosso Valentina Casaroli  che è arrivata a parare diversi rigori.  I quattro gol giallorossi, tutti di pregevole fattura, son stati due di Chiara Lorè, uno di Giuliani e uno di Martinovic.