Serie C: Roma CF 5 – Circolo Guardia di Finanza 1

Santoloci, Moscatelli, Antonilli, Rossi Giulia e Bartolucci le marcatrici.

Le ragazze di mister Cervellone, oggi in completa divisa rossa, provano a riscattare la sconfitta di domenica scorsa. Già al primo affondo si rendono pericolose con un tiro alto di poco. Al 12′ Fiorella imbecca dalla 3/4 Santoloci che insacca dalla destra. 1 a 0. Moscatelli raddoppia con una punizione calciata dal vertice destro dell’area. Antonilli sigla dopo una discesa sulla destra di Santoloci che, dopo aver fatto tutta la fascia, rimette al centro il pallone per la deviazione del nostro centravanti. Il primo tempo si chiude così sul 4 a 0 dopo che Giulia Rossi controlla il pallone al limite dell’area e batte il portiere con un tiro sotto la traversa.
Al 58′ Bartolucci va in gol direttamente su punizione battuta dal vertice sinistro dell’area. La partita si chiude con il gol della bandiera del Circolo che sfrutta una corta respinta della difesa battendo l’incolpevole Felicella con una parabola imprendile che si infila all’incrocio dei pali.
Partita portata a casa, ma a livello di gioco è stato fatto un passo indietro. Le ragazze sono state prese dalla voglia di riscattare la sconfitta di domenica scorsa ed hanno tentato di vincere la partita giocando non da squadra, ma da solisti.
Nota triste l’infortunio occorso a Santoloci che l’ha costretta subito ad operarsi. A lei l’ in bocca al lupo di tutta la Roma femminile. Forza Alessia!