Promozione del Calcio Femminile a Tagliacozzo con la Roma

Alla presenza del delegato al Calcio Femminile d’Abruzzo,  dr. Mauro Castagna,  ieri si è svolta a Tagliacozzo una bellissima giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia atta a promuovere la crescita del calcio femminile e la nascita di nuove squadre femminili in Abruzzo, in particolarmodo a Tagliacozzo  dove esistono importanti strutture adatte ad ospitare il calcio femminile accanto a quello maschile.
La Roma Femminile ringrazia per la squisita accoglienza il comune di Tagliacocco; l’Asd Tagliacozzo  con il Presidente Giampiero Attili ed il Vicepresidente Benedetto Meco; il Roma club Utr Tagliacozzo con il Presidente Simone Rubeo ed il presidente Onorario Aldo Gioia; il fan club Utr Maglia Giallorossa e tutti coloro che con il  loro impegno e disponibilità hanno reso possibile lo svolgimento della giornata.
L’augurio è che il calcio femminile possa veramente decollare anche nella zona di Tagliacozzo.questo il link ad un  articolo  http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=4495-a-tagliacozzo-si-inaugura-una-scuola-calcio-di-calcio-femminile-ed-arriva-la-roma