Ottava giornata di ritorno di Campionato

La Serie C femminile è scesa  in campo domenica 14 Aprile per l’ottava giornata di ritorno di campionato. Alle 14,30 si sono affrontate  Real Meda – Roma  Calcio Femminile, diretta dal sig. Maresca di Napoli.

Il match è stata preceduto da un minuto di raccoglimento disposto dalla FIGC in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la centrale idroelettrica di Suviana.

All’andata finì 2 a 1 con i gol giallorossi di Sofia Pelekouda e Rebecca Bartosh, ma purtroppo nella gara di ritorno le ragazze di mister Felicella non sono riuscite a bissare la buona prova e quindi il successo.

La gara ha visto primeggiare le bianconere del Real Meda che hanno superato per 4 a 0 le giallorosse della Roma Calcio Femminile con le firme di Antoniazzi, Roventi, Ferrario e Molteni.

Con questa sconfitta la Roma Calcio Femminole scivola in zona playout. Ora dovrà assolutamente concentrarsi per uscire da questa zona al più presto.

Tabellino:

REAL MEDA: Antoniazzi, Arosio, Ballabio, Barzaghi, Campisi, Cwetcowa, Ferrario, Kouda, Mariani  Molteni, Moroni, Podda, Ragone, Ripamonte, Roma, Roventi, Vergani, Viscuso. ALL. Zaninello Gianni

ROMA CALCIO FEMMINILE: Vitaletti, Pelekouda, Farnesi, Conti, Verro, Betti, Vergari  Giacobbi , Grossi, Coppola, De Leonardis. A disposizione: Quinto, Bartosh, Cascioli, Peri, Dal Lago, Mileto. All. Licia Felicella.