L’attaccante Giulia Grossi arriva in prestito dalla AS Roma

Dopo Arianna Boldrini la Roma Calcio femminile comunica l’arrivo in prestito dalla AS Roma dell’attaccante classe 2004 Giulia Grossi.

Oltre ad aver vinto due scudetti primavera con la squadra dei Friedkin, Giulia vanta diverse presenze nella nazionale Under 16 con il CT Jacopo Leandri.

Giulia Grossi va spesso a segno. In questa stagione è già andata in rete sei volte. Sicuramente tra i suoi punti di forza ci sono la duttilità, il tiro e saper usare sia destro che sinistro.

Sono entusiasta di cominciare a far parte della Roma Calcio Femminile avendo come compagne persone con esperienza nel calcio delle grandi che possono aiutarmi a crescere.” – Queste le sue prime parole dopo l’arrivo.Da parte mia porto la voglia di dimostrare le mie capacità e impegnarmi al massimo per aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obbiettivi..” 

I tuoi progetti futuri?

Come progetti di vita nell’ambito della scuola è il diploma da geometra, per il mio futuro calcistico invece spero di potermi esprimere sempre al meglio e andare avanti il più possibile a coltivare la mia passione che ho sin da piccola.”

Cosa fai nel tempo libero?

Oltre alla scuola e allo studio per il poco tempo che mi resta cerco di riuscire ad organizzarmi per uscire con gli amici. Per il momento non riesco a fare molto altro.”

Hai un numero preferito per la maglia?

“L’11 è il numero che preferisco  perché con questo numero sulla maglia ho sempre fatto buone prestazioni, ma arrivando a stagione iniziata vedrò i numeri rimasti disponibili.”

Benvenuta Giulia!

NUOVO ACQUISTO copia w (1) (1)

M.Quintarelli, Resp.Comunicazione Roma Calcio Femminile