Juniores, raggiunta semifinale storica

Fase Nazionale

Raggiunta una semifinale storica dalla Juniores della Roma Calcio femminile.

Dopo la vittoria col Chieti nella gara di andata grazie ad un bel gol dell’instancabile Gaia Vergari e con il portiere del Chieti migliore in  campo per la sua squadra,  le giallorosse vincono anche la gara di ritorno e vanno meritatamente avanti!

La seconda gara è ancora più combattuta, quindi vittoria più importante.

Nei primi 40 minuti di gioco nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra fin quando Gaia Vergari sigla la rete del Vantaggio.

Nel secondo tempo il Chieti prova il tutto per tutto per riagguantare il risultato, ma niente da fare. Troppo attenta e compatta la squadra giallorossa che affonda ancora intorno al 40° il colpo del ko con Coppola. 2 a 0, vittoria e accesso alla semifinale conquistato.

Brave le ragazze giallorosse e il loro staff, con a capo mister Amore, che col lavoro stan dimostrando di essere cresciute tanto e poter aspirare ad importanti traguardi.

M.Quintarelli, Resp. Comunicazione Roma Calcio Femminile 

FB_IMG_1685105765883

Roma Calcio Femminile: Baroni, De Cola, Farnesi, Mileto, Falvella, Betti, Vergari, Bruciaferri, Del Rosso, Peri, Coppola. A disposizione: Vitaletti, Alibrandi, Rizzelli, Bruschi, Fabioli, Bertin Galetti Beer,  Rinna, Gallo. Allenatore Roberto Amore