Impegni ultimo weekend prima del Natale

Dopo i grandi festeggiamenti per il cinquantenario della Società che si sono svolti lunedì 14 dicembre, Sabato 19 e domenica 20 dicembre nove squadre giallorosse scenderanno in campo, ultimo weekend prima dello stop alle gare ufficiali per la sosta natalizia.

Sabato la prima gara in programma è quella dei Pulcini 2007 di Pittaccio e Lufrani che alle ore 15,00 andranno a far visita all’Elis. Alle 16,30 saranno i Pulcini 2006 di Brunetti e Casaroli a recarsi sul campo della Romulea.
Gli Esordienti misti 9vs9 di Ferrazza e Felicella ospiteranno lo Sporting Roma in casa, al Vittiglio, e a seguire, sempre al Vittiglio,  gli Esordienti 9vs9 di Felicella e Casaroli affronteranno il Valle Martella.

Nel tardo pomeriggio, alle 18,00, le giovani lupacchiotte di mister Cervellone per il campionato di serie C, che onorano con impegno come squadra fuori classifica, saranno attese dal Monterotondo sul suo campo.
Alle 18,15 sarà la volta delle calciatrici del calcio a 5 che, reduci dall’esclusione dalla Coppa Italia, vogliono subito tornare a vincere in campionato e ospiteranno sul campo casalingo Castello, all’Eur/San Paolo, il Santa Gemma. (Vedi locandina). SANTA GEMMA
Domenica scenderanno in campo tre squadre.
Impegno mattutino per le Giovanissime a5 che alle 11,00 sul campo Ciampino giocheranno contro la Virtus Ciampino.
Alle 14,30 sarà la prima squadra del calcio a 11 a scendere in campo. Per il campionato di serie B  si disputerà Roma – Roma XIV Decimoquarto. Il campo sarà quello amico del Vittiglio in via Verrio Flacco 41. (Vedi locandina)
A chiudere il weekend calcistico giallorosso saranno le Giovanissime a 11 di De Angelis che subito dopo la  fine della gara della squadra di mister Seleman, aspetteranno al Vittiglio l’Albarossa. 
decimo-quarto