E’ finale per le giallorosse al torneo “Calcio è rosa – Donne e sport”

La Roma calcio femminile batte anche la Res Roma Move Up con doppietta di Elena Proietti e conquista la prestigiosa finale del torneo dove affronterà lo Spartak Subotika detentore del trofeo in carica.

Questi i commenti di mister Seleman:

“Voglio partire dalle piccole Capitta, Cacchioni, Visentin, Santacroce ,Tumbarello, Berarducci, 5 ragazze del 2000 ed 1 del 99 che oggi hanno dimostrato una grande personalità contro una squadra con più della metà delle giocatrici che giocano fisse in serie A. Questa è la nostra vittoria oggi: la tranquillità di queste ragazzine che insieme alle grandi hanno fatto un’ ottima prestazione. Vincere è bello e fa piacere … Ma oggi anche se perdevo ero felice per quello che mi ha dato in campo questa squadra… So che siamo in finale …vediamo che succederà…”

Appuntamento quindi al 4 marzo alle ore 10.30 presso il campo Cetorelli di Fiumicino per una certamente entusiasmante sfida .

A Fiuggi la società giallorossa  ha ricevuto la targa di partecipazione al torneo ed anche un premio da parte dell’Ekonomist, la prima squadra battuta dalle giallorosse.

Nelle foto il presidente Marco Palagiano e la dirigente Patrizia Martella.

IMG-20160302-WA0123-1

IMG-20160302-WA0125