Festa delle bimbe, successo senza pari!

Per la decima edizione della Festa delle Bimbe 222 bambine/ragazze più gli Insuperabili (accademy di calcio per diversamente abili) divisi su due campi del centro sportivo Certosa. Un successo che ha superato tutte le aspettative dello staff organizzatore della Roma Calcio femminile.

Si puntava a superare il record di 150 bambine, ma si è ampiamente superato arrivando ad oltre 200 presenze. Un vero spettacolo vedere giocare sul campo tutte queste bambine e molte calciatrici della prima squadra  insieme a loro!

Il merito del grande successo di questa decima edizione va dato sicuramente in primis allo staff giallorosso che lavora con passione, amore e dedizione tutto l’anno, cosa  che ha fatto sì che la scuola calcio giallorossa sia stata inserita tra le scuole “elite”.

Tra gli ospiti d’onore giocatrici che hanno fatto la storia della Roma femminile come: Stefania Medri, Anna Nati, Nicoletta Pellicani (vincitrici Scudetto e Coppa Italia. Stefania anche Coppa Europea con Nazionale) e Antonella Carpita.

Per questa decima edizione tantissimo divertimento in musica con il deejay  posizionato al centro del campo  e l’associazione “I Pittori di strada” che hanno disegnato con le bambine anche il logo della Roma calcio femminile e poi … la ricca lotteria.

La società giallorossa ringrazia tutti gli amici  sponsor che con il loro supporto hanno notevolmente contribuito alla buona riuscita dell’evento.

Lo staff giallosso, però non si ferma mai. Già, infatti, sono in organizzazione  i “camps estivi”, altra attività di successo della scuola calcio giallorossa.

IMG-20220315-WA0015