Ufficiale: Serena Landa passa alla A.S. Roma


Comunicato ufficiale

La ROMA CALCIO FEMMINILE annuncia di aver raggiunto l’accordo con la società  A.S. ROMA  per il trasferimento a titolo definitivo della calciatrice Serena Landa.

La società giallorossa del presidente Palagiano saluta la calciatrice augurandole per il futuro le migliori fortune calcistiche.

Questo il saluto di Serena alla Roma calcio femminile: 

“Due anni fa ho deciso di intraprendere questo percorso con la Roma Calcio Femminile, era la prima volta che andavo a giocare fuori da casa, all’inizio ero molto emozionata e non sapevo cosa aspettarmi. Sono stati due anni in cui mi sono confrontata con periodi difficili e tanti momenti felici, sono cresciuta come persona e come calciatrice, in un ambiente in cui è semplice sentirsi appoggiati e incoraggiati a crescere, a migliorare ogni giorno, ogni allenamento e ogni partita. Ringrazierò sempre la società, le compagne, lo staff e i tifosi per avermi spronata, aiutata nei momenti difficili e ad aver contribuito a farmi diventare la Serena che sono oggi. Infine vorrei fare un grosso in bocca al lupo a tutti loro, che possano raggiungere tutti i loro obiettivi.”

In bocca al lupo Serena.

Resp. Comunicazione