Sconfitta col Mozzecane

Sconfitta in trasferta dalla Fortitudo Mozzecane per la Roma Calcio Femminile di mister Colantuoni. Dopo un primo tempo non esaltante, nel secondo le giallorosse creano diverse occasioni, ma realizzano solo un goal con Ietto. La rete non basta, le giallorosse non riescono a rimontare le marcature di Pecchini e Gelmetti e così le veronesi vincono e si avvicinano proprio alle capitoline che lasciano il secondo posto in classifica al Ravenna dell’ex Piras.

Per fortuna nulla è compromesso, la squadra giallorossa è compatta e si rituffa subito nel lavoro in vista della non facile gara di coppa Italia con il Mozzanica di sabato 8 dicembre.

Così commenta la partita mister Colantuoni: “Abbiamo avuto una brutta partenza e siamo andati in svantaggio. Il secondo tempo è ricominciato subendo subito il secondo goal, ma grande reazione delle ragazze che sono uscite fuori e hanno trovato la rete del 2 a 1   Sul finale abbiamo più volte sfiorato il pareggio…l’ottima reazione delle ragazze nella ripresa ci fa sperare nel proseguimento del campionato”.