Primavera: Giallorosse incontenibili col Bari

Una gara del campionato primavera sulla carta non facile con la Pink Bari, per la Roma calcio femminile si è poi trasformata in una bella vittoria. 5 a 0 il netto risultato finale. Marcatori Boldorini e poker di Landa

Dopo una prima fase di gara non bella dove a regnare è la confusione e l’imprecisione, le ragazze di mister Capone escono fuori e prendono possesso del campo arrivando al gol al 40′ minuto con Boldorini. Dopo il vantaggio sale in cattedra Serena Landa che dopo tre minuti, poco prima del fischio finale del primo tempo, sigla l’importantissimo  gol del raddoppio.

Andare al riposo in doppio vantaggio dà sicurezza alle giallorosse che nel secondo tempo dilagano con una incontenibile Serena Landa che va  a segno altre tre volte: al 63’st, 71’st e 76’st. Nulla può il Bari che, annichilita dal gioco e dalla grinta delle ragazze di mister Capone, può solo arrendersi e accettare la sconfitta.

“Ci aspettavamo una partita complicata – le parole a fine gara di capitan Peri –  dopo una prima parte difficile, tirando fuori tutte le nostre forze, siamo riuscite a sbloccarla e poi a portare a casa il risultato. Siamo contente!”

Marcatori Boldorini e poker di Landa

ROMA CALCIO FEMMINILE: Trezza, Palombi (26’st Corsini), Testa, Baci, Peri, Di Salvo, Felici (12st Brandozzi) , Boldorini (33’st Faller), Landa (33’st, Neri), Conti (26′ Frisari), Venia. A disposizione: Espa, Fabioli, Faller, Neri, Corsini, Brandizzi, Frisari. Allenatore: Fabrizio Capone

 

(M.Quintarelli – Resp.Comunicazione Roma calcio femminile)