Giovanissime perdono, ma a testa alta

Le “Giovanissime” perdono 3 a 1 contro l’Olevano terza in classifica. Purtroppo dopo 5′ minuti c’è stato l’episodio che ha indirizzato la partita con l’espulsione del portiere e la Roma calcio femminile di mister Michela De Angelis ha dovuto giocare tutta la gara in 10, uscendo però dal campo con onore.

Comunque soddisfatta per come si son comportate le sue ragazze a fine gara mister De Angelis ha dichiarato: “Partita complicata in un momento di difficoltà dovuto anche all’impegno del doppio campionato (giovanissimi provinciali e primavera). Grazie anche all’inserimento delle nostre esordienti, stiamo affrontando le partite con molto entusiasmo e con voglia di uscire dal campo sempre a testa alta. Ieri ne è stata data una dimostrazione, nonostante l’espulsione del nostro portiere ad inizio gara. Brave le ragazze che si sono cimentate in ruoli diversi reagendo alle difficoltà!”

Bella la punizione di Serao che trasformata in goal ha riaperto la partita nel primo tempo. Nel secondo le giallorosse non sono riuscite più a segnare,  ma tanta grinta e cuore in campo.

“Brave tutte!!!” Ci tiene a dire mister De Angelis.