Roma CF – Pro Sesto

Roma CF 0 - 1 Pro Sesto
31 Ott 2021 - 14:30

La Roma calcio femminile non riesce ad uscire dalle sabbie mobili in cui si trova e alla sesta giornata deve soccombere, seppur di misura, anche con la Pro Sesto.

La Roma era partita forte andando vicinissima al gol già al sesto minuto con Badawiya, poi la gara è andata avanti con vari capovolgimenti di fronte fino all’81° quando Valentina Casaroli, fino a quel momento impeccabile e che si era superata in diverse occasioni, non può far nulla sul tiro di destro della lombarda Annachiara Possenti con la palla che si insacca nell’angolino dove il portiere non può arrivare.

Fino a quel momento le giallorosse avevano creato molto, ma purtroppo ancora una volta è mancata nel passaggio finale chi la butta dentro.

Ora le giallorosse sono attese da un periodo terribile in cui giocheranno ogni 3 giorni: domenica contro la prima in classifica Pink Bari, poi mercoledì nel recupero col Tavagnacco, nella trasferta di Palermo ed infine con la Juventus sabato 20 per la coppa Italia.

Bisogna subito guardare avanti ed iniziare a fare i tre punti.

Tabellino

Roma calcio femminile: Casaroli, Orlando, Bevilacqua, Salm, Badawiya, Borg,  Di Fazio, Filippi, Peri, Silvi, Manno,  A disposixione: Novelli, Polverino, Di Cicco,  Farnesi, Mileto, Chahid, Del Rosso.