Dona il sangue, dona la vita

DONA IL SANGUE - OTTOBRE 2017Come ogni anno torna l’appuntamento con l’evento di solidarietà “Dona il sangue, dona la vita” promosso dall’associazione “Franco Sensi”  in collaborazione con il “Nomentana Hospital”, la Roma calcio femminile ed il Gruppo donatori Francesco Olgiati onlus – UCSC policlinico A. Gemelli.

La Roma calcio femminile anche per questa settima edizione presenzierà con alcuni dirigenti ed alcune calciatrici all’evento donando, chi potrà, il sangue e facendo appello a che lo facciano anche più persone possibili. Con un gesto semplicissimo si può salvare una vita!

Vi aspettiamo, quindi, numerosi il 28 ottobre presso il Nomentana Hospital (Largo Nicola Berloco,1) per donare una cosa inestimabile che eppure tutti abbiamo: il nostro sangue.   Siamo certi che parteciperete in tantissimi, come nelle passate edizioni, tifosi giallorossi o meno, con l’intento comune di rendersi utili agli altri. La cosa più semplice da fare per essere utili al prossimo è proprio donare il proprio sangue. Non è complicato, non è doloroso, non porta problemi a chi lo fa …ma potrebbe salvare la vita di chi lo riceve!