Dalla Nazionale Indonesiana arriva un forte difensore: Shalika Aurelia Viandrisa

La Roma Calcio Femminile continua a rinforzare la rosa ed è lieta di annunciare in difesa l’arrivo del capitano della nazionale indonesiana Shalika Aurelia Viandrisa. Nata a Giacarta nel 2003, ha giocato negli ultimi due anni in Inghilterra. Viene descritta come una vera professionista, molto seria. Gioca come Difensore Centrale. È una di quelle calciatrici “testarde” che farebbero di tutto per vincere. Una giocatrice molto fisica ed un buon leader.

Di sè dice:  “il mio punto di forza sta nella difesa (che si tratti di duelli aerei o uno contro uno ) e nelle intercettazioni. Voglio davvero migliorare le mie capacità tecniche per essere sempre più a mio agio con la palla e nella costruzione da dietro.”

Aurelia ha  iniziato a prendere sul serio il calcio all’età di 14 anni, quando è stata convocata per la prima volta nella nazionale Under 16 e da allora ha giocato sia per la Junior che per la Senior. Partirà ora 12 giorni per giocare le qualificazioni mondiali.

È molto entusiasta di venire a giocare alla Roma Calcio femminile ecco le sue parole in merito: La squadra stessa è un ottimo posto per me per imparare il più possibile sul calcio italiano e sono molto ansiosa di iniziare a giocare in serie B e dare il massimo per la squadra.” 

Aurelia ha appena iniziato l’università (Comunicazioni Digitali), quindi è piuttosto impegnata nello studio,  ma quando è libera ama andare in palestra per tenersi in forma. Durante i giorni di riposo le piace sdraiarsi e rilassarsi nella mia stanza a guardare film e avere un po’ di tempo per sé. A dire il vero, però, ferma ci sta veramente poco perché le piace praticare molti sport:  Pugilato. Golf, Sollevamento pesi. Pallacanestro… tra gli altri.

“Primi passi in Europa. Orgogliosa di iniziare a giocare in questo club in Serie B italiana”,  ha scritto Shalika nel suo post Instagram.

La Roma calcio Femminile è felice di accoglierla in giallorosso.

 

M.Quintarelli, Resp. Comunicazione Roma Calcio Femminile

NUOVO ACQUISTO copia w (1) (1) (2)