Calcio a 5. Con la Littoriana la squadra combatte e vince ancora. Esordio del portiere Arianna Marciano

Roma calcio fem. – Littoriana 4-3              Per le giallorosse doppiette di Vitale e Di Segni

La Roma calcio femminile ha vinto una partita difficile e complicata contro la Littoriana futsal, squadra esperta che ha saputo sfruttare le occasioni che le giallorosse le hanno lasciato.

Gara molto bella da vedere con le giallorosse che continuano ad avere il difetto di  creare sempre tante occasioni, ma che non riescono a sfruttare appieno facendo gol.

Nel primo tempo le ragazze di coach Guidi sono andate finalmente in vantaggio 1 a 0, poi però si son fatte raggiungere sul pareggio per un loro errore difensivo.

Nel secondo tempo, ovviamente, dopo tante occasioni sprecate nel primo le giallorosse han cercato di tornare in vantaggio sbilanciandosi e così su due ripartenze avversarie han subito il 2 a 1 e poi il 3 a 1.

La Roma calcio femminile non è squadra che si arrende e così ha cominciato a pressare alto e negli ultimi 10 minuti è riuscita a portare a casa un risultato importante vincendo 4 a 3.

Grande carattere, grande voglia, grande sacrificio da parte di tutte e vittoria meritatissima!

Mister Giudi nel dopo partita ci ha tenuto a sottolineare l’esordio positivo del neo arrivato portiere Arianna Marciano“Complimenti al nostro portiere, ha esordito scendendo in campo per la prima volta in una gara non facile. Inizialmente emozionato ha dimostrato, con la tanta voglia e concentrazione, che può crescere e portare tanto a questa squadra.”

I complimenti vanno come al solito a tutta la squadra per ciò che ha dato fino alla fine senza mollare un centimetro (anche quando era sotto di due gol)  e conquistato i tre punti.

M.Quintarelli

Addetta stampa