Calcio a 5. Col Torrenova debutto e goal per la neo arrivata Lampariello

La squadra di Guidi, dopo la bella vittoria di coppa di martedì, vince anche in campionato 4 a 2 con l’Atletico Torrenova.

Reti di Cecavicchi, Pasquali, Vitale e Lampariello.

Ottima gara e ottima prestazione sulla grinta e voglia di fare risultato.  Buono anche l’esordio della nuova giocatrice Elena Lampariello, debutto con gol per lei!

La partita era difficile con una squadra ben organizzata,  esperta, ma alla fine le giallorosse hanno portato a casa il risultato pieno. “I Complimenti vanno a tutte, vanno anche a tutte le ragazze che erano in tribuna ad incitare – le parole di mister Guidi –  che pur essendo infortunate ci seguono sempre e sono presenti. Complimenti sinceri a tutte loro.”

Al mister abbiamo poi chiesto del suo lavoro con il gruppo, malgrado le tante assenze. Ecco cosa ci ha detto: “Devo dire che le sfide mi piacciono, è facile avere giocatrici dello stesso livello e metterle in campo. Non mi piacciono queste situazioni! Mi piace lavorare con un gruppo, far crescere quelle che hanno più bisogno di lavorare e vederle migliorare. Sono quelle le mie maggiori soddisfazioni. Quando le vedi crescere e riesci a dare quel qualcosa in più a livello di stimoli, di tecnica di tattica ad una giocatrice. La cosa bella di questo gruppo di calcio a 5 è che mi seguono, c’è un’ottima sintonia e i risultati sono che poi si esaltano al massimo le caratteristiche di ognuna di loro. Brave loro che rispondono alla grande e riescono sempre a dare tutto e ad uscire dal campo sempre avendo dato il massimo. Io dico loro che la cosa importante è sempre uscire a testa alta, si vinca o si perda. Loro lo fanno sempre ed è una bella sensazione per me.”

M.Quintarelli

Resp. Comunicazione