Valeria Testa dalla AS Roma alla Roma calcio femminile

La Roma calcio femminile ufficializza l’arrivo dell’esterno basso Veleria Testa.  La giovane (14-4-2001), proveniente dalla primavera della As Roma, è pronta per il salto in prima squadra, seppur in serie B.

Valeria, provieni dalla primavera della “sorella” As Roma, promossa in prima squadra in un campionato difficile come la serie B. Tuoi sentimenti ed emozioni…

“Sono molto onorata e orgogliosa. Essere tornata sui passi di una categoria da me già vissuta per due anni con il Latina, soprattutto in una società blasonata come la Roma calcio femminile é stato un sogno che tanto speravo nuovamente di realizzare.”

Che giocatrice ti reputi?

“Con molta umiltà e stima per me stessa, mi reputo una giocatrice molto determinata, pronta ad affrontare qualsiasi situazione in campo e agire al meglio per la squadra.  Ad oggi non sono riuscita ancora a trovare il mio punto debole in questo sport se non la troppa passione per lo stesso che pratico dall’età di 6 anni.”

Cosa hai messo in borsa da portare alla nuova squadra?

“Alla squadra spero di portare la mia forte determinazione, grinta e voglia di vincere tutte insieme per ottenere in questo campionato il massimo dei risultati.”

Che stagione pensi sarà la prossima?

“Mi aspetto una stagione ricca di momenti soddisfacenti. Essendo un unico girone sono convinta che troveremo avversarsi competitivi, ma sono altresì sicura che con un gruppo così forte e compatto raggiungeremo grandi traguardi.

Tuoi propositi personali?

“Io personalmente in questa stagione mi metterò a disposizione del mister e della squadra e darò il meglio di me stessa affinché possa divenire protagonista di questo campionato.”

Cosa fai fuori dai campi di calcio?

“Essendomi diplomata in amministrazione finanza e marketing quest’anno, le idee per il mio futuro sono quelle di proseguire gli studi in ambito sportivo. Nel frattempo, come da anni, collaboro nella piccola azienda di famiglia!”

Benvenuta Valeria!

By Resp. Ufficio Stampa

Roma calcio femminile

 

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257