Under 12. Si parte per il Ravenna Women Cup

Le Ragazze dell’Under 12 della Roma calcio femminile partiranno Venerdì per il Ravenna Women Cup.
Per il secondo anno consecutivo le giallorosse ci sono. La prima edizione la vinse la Juventus, ma la Roma calcio femminile fece comunque una buona figura gareggiando contro squadre tipo Barcellona, Genoa, Brescia, San Zaccaria e le russe del Chertonovo. Quest’anno nel loro girone son inserite Spartha Praga e Venezia, ma all’evento partecipano anche Inter, Milan, Juve, Sampdoria Bologna e tante altre realtà italiane e straniere.
Ad accompagnare le ragazze ci sarà uno staff ricco di Competenza e Passione tra cui Noemi Cortelli, Valentina Casaroli, Marco Brunetti, Fabiana Fusco e Licia Felicella.
“Ringrazio lo Staff che si è messo a disposizione per questa fantastica avventura, sarà un’esperienza per le ragazze e per l’intera Società confrontarsi con realtà italiane e non. Tre giorni all’insegna dello Sport e del Divertimento, noi siamo pronti a partire.”
Queste le parole della responsabile della Scuola Calcio Valentina Casaroli.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257