Scuola e settore giovanile in campo

Si è ricominciato, il settore giovanile e la scuola calcio della Roma femminile hanno ripreso le loro attività ed il prato verde dei vari punti scuola si è di nuovo colorato di piccole maglie giallorosse festanti.
Per andare incontro alle numerose richieste provenienti dalla zona Roma Nord, la Roma femminile ha aperto un punto scuola anche presso il campo “Cavalieri di Colombo” in via Monti di Primavalle (metro Battistini). Questo si aggiunge al campo Pro Roma D. Vittiglio (zona largo Prenestre), al campo G. Castello in via Alessandro Severo (zona Eur/San Paolo), al campo “Wellness Village” via Montecassiano (San Basilio) ed al campo Franco Maniscalco (a Pomezia ) in collaborazione con la Unipotenza Virtus .
Le famiglie che vogliono portare una bambina alla scuola calcio possono trovare sicuramente un centro a loro comodo.
Anche la scuola calcio per gli in-super-abili della Total Sport con cui collabora fattivamente la Roma femminile ha ripreso ad allenarsi. Non ci sono barriere, non ci sono problemi, solo sorrisi quando si calcia un pallone e questo lo staff capitanato da Maria Iole Volpi lo crede davvero!
E subito si è cominciato a fare sul serio. Già sabato presso l’impianto “Danilo Vittiglio”, vicino largo Prenestre, le Giovanissime calcio a 11 guidate da mister De Angelis son scese in campo contro il Pro Roma. Non importa il risultato, importa essere tornate a giocare a pallone.
Ed il 10 e 11 ottobre di nuovo in campo: Pulcini, giovanissime e primavera/serie C.

Viva il calcio!

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257