Quarta vittoria di fila per la squadra di Colantuoni

Quarta vittoria consecutiva. Roma e Inter continuano a condividere il primo posto del podio in classifica e si portano a quattro punti dal Ravenna Women, terzo.

Malgrado al Certosa si sfidassero due squadre distanti tra loro in classifica (la prima e l’ultima) sul campo molta differenza non si è vista. Sicuramente merito del Decimoquarto è stato quello di non arrendersi mai e cercare di riagguantare fino all’ultimo il risultato. La Roma cf non è stata la migliore vista in campo finora, ma è stata comunque cinica e concreta nei momenti importanti siglando due goal per tempo e portando a casa l’intera posta.

La prima marcatura è arrivata al 12′ da una punizione calciata magistralmente da Landa. Impossibile arrivare a pararla per il portiere del Decimoquarto.

Il raddoppio al 54′ sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato dalla sinistra e parato malamente da Trezza che perde la sfera facendola tornare in gioco. Silvi, diventanta capitano per l’uscita di Conte, è svelta ad arrivare sul pallone e a siglare il 2 a 0.

IMG_4017

A nulla serve al Decimoquarto la pressione finale che lo porta solo ad accorciare con Fortunati a quattro minuti dalla fine.

Le giallorosse festeggiano in campo i tre punti e poi vanno poi a dedicare la vittoria alla loro addetta stampa che ha appena perso il marito.

Ecco il commento post partita di mister Colantuoni: “Altri 3 punti che fanno sicuramente bene alla nostra classifica. Non è stata una delle nostre partite migliori, ma siamo stati efficaci, anche perché il nostro avversario non ha mai mollato. Dobbiamo essere più concrete a chiudere definitivamente certe partite. Comunque molto soddisfatto di questo inizio di stagione  e del lavoro del gruppo”.

Subito dopo la gara ufficiale si è svolto il memorial “in campo per Massimo” … grande tifoso, papà di una giovane calciatrice giallorossa scomparso. Bambine, Bambini, Fratelli, Sorelle, Mamme e Papá… tutti in campo in ricordo di Massimo.

La Roma calcio femminile è una grande storica società, ma è soprattutto una vera famiglia!

IMG_4400

 

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257