Primavera sconfitta dalla As Roma

È stata purtroppo  una partita senza storia quella che ha visto la primavera della Roma calcio femminile (squadra giovane dotata di calciatrici interessanti, ma con ancora ampi margini di crescita) affrontare le ragazze della As Roma. Squadra forte, difficile da affrontare per tutti. Alla fine le reti subite saranno sei.(Petrara, Boldrini 2, Manca, Pacioni, Orlando).

Al termine del primo tempo le giallorosse di mister Capone erano già sotto per 4 a 0. Ce l’hanno messa tutta, ma la squadra del presidente Pallotta ha individualità forti… Orlandi su tutte.

Di positivo c’è stata comunque la grinta delle ragazze della Roma calcio femminile…  una combattiva Brandizzi e una buona Trezza tra i pali, ma alla fine tutte sono state brave in una gara durante la quale non si son mai arrese giocando al meglio e lottando fino alla fine.  Le vittorie sicuramente arriveranno con la crescita e l’esperienza!

Roma calcio femminile: Trezza, Tonnicchi, Sumabong (1′ st Cardini), Baci, Peri, Conti (7’st D’Aguanno), Felici (29’st Vergari), Boldorini, Venia (29’st Faller), Riccheo (1’st Palombi), Brandizzi

A disposizione: Cristofori, Palombi, Faller, Antonini, D’Aguanno, Vergari, Cardini

Allenatore: Fabrizio Capone

As Roma: Ghioc, Zannini (31’st Ridolfi), Orlando, Pienzi, Pacioni, Massimino, Graziosi (31’st Grossi), Boldrini, Manca (31’st Bedin), Petrara (18’st Ferrara), Massimi (18’st Vigliucci)

A disposizione: Maurilli, Comodi, Ridolfi, Ferrara, Pezzi, Vigliucci, Grossi, Bedin, Draicchio.

Allenatore: Fabio Melillo

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257