Nomentana Hospital e Roma insieme per la Prevenzione

Sabato 25 ottobre per il progetto “Cura La Salute 2014/2015” si svolgerà la “seconda giornata della Prevenzione per il mondo della scuola” promossa dalla casa di cura NOMENTANA HOSPITAL Exclusive Partner della ROMA calcio femminile che, sensibile a tutte le iniziative di carattere sociale soprattutto se dirette ai giovani e fermamente convinta dell’importanza della Prevenzione, per promuovere l’avvenimento sarà presente con una sua rappresentanza.

L’evento si svolgerà dalle 10.00 alle 16.00 e prevede, tra l’altro, un incontro degli studenti e delle loro famiglie con specialisti della Prevenzione riguardante: cuore, sovrappeso, sport, allergia, vista, logopedia, odontoiatria, ortopedia, fisiatria ecc.

La casa di cura Nomentana Hospital si trova in Largo Nicola Berloco 1, Fonte Nuova, Roma ed è dotata di un ampio parcheggio.

Con la Family Card 2014/2018, che potrà essere ritirata in loco, si potrà usufruire di esclusivi vantaggi riservati a tutta la famiglia!

Vi aspettiamo numerosi.

VOLANTINO_15X21_NOM HOSP_

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257