Le giallorosse si preparano allo spareggio con il Sassuolo

Conclusi i campionati  è tempo di spareggi. Dopo quello di serie A con la Juventus che si  è laureata campione e la retrocessione dell’Empoli Ladies e del Ravenna tocca ora agli spareggi per salire dalla serie B alla A.

La Roma Femminile di mister Piras affronterà il  Sassuolo Femminile guidata da Federica D’Astolfo.

Gara unica su campo neutro con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

La Roma Calcio Femminile arriva alla sfida contro le neroverdi dopo una stagione eccezionale, in testa alla clasdifica del suo giorone dalla seconda giornata di campionato ma dopo aver perso la possibilità di accedere direttamente in serie A  perdendo lo scontro con il Florentia. Roma

La Roma Calcio Femminile e il Sassuolo si affronteranno domenica 27 Maggio presso lo Stadio Ascanio Nesi di Tavarnuzze-Impruneta (FI) alle ore 16.00!

In contemporanea si giocherà l’altro spareggio, quello tra Pink Bari e Pro San Bonifacio, sempre domenica 27 maggio alle ore 16.00 però allo stadio “Belletti” di Porto Sant’Elpidio.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257