Ilaria Filippi, secondo colpo di mercato

La Roma calcio femminile annuncia l’arrivo in giallorosso di Ilaria Filippi, attaccante che ha precedenti anche come centrocampista. Ha 24 anni e sta portando a termine la specialistica in economia aziendale a Roma. È una giocatrice che cerca sempre di dare tutto per la propria squadra, una combattente ed è molto autocritica . Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 16anni e mezzo, prima a calcio a 5 poi a Calcio a 11 all’età di 18 anni.  Ecco le sue prime dichiarazioni in giallorosso:

“Ho avuto all’incirca 4 anni fa una parentesi con la Roma durata qualche mese ed ora ho deciso di tornare perché reputo la Roma una squadra e una società solida che da parecchi anni ormai si sta confermando ai vertici del campionato. Sicuramente quest’anno sarà un anno nuovo per tutti e la riforma ha innalzato il livello del campionato che sarà più difficile e competitivo, ma allo stesso tempo stimolante è bello.”

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257