Giovanissime, vittoria per 2 a 1

Per il Campionato Giovanissimi vincono le ragazze di mister Michela De Angelis 2 a 1 contro la squadra maschile del  Camerata Cavaliere con reti di Mattei e Peri
Primo tempo giocato ad un ritmo basso rispetto alle altre partite. Nonostante ciò le giallorosse si rendono subito pericolose con una bella girata di Tarantino ed una traversa di Bruni su punizione.
Sblocca la partita un’incursione in area di Peri che mette in mezzo e di prima Mattei trova il goal. Il gioco non è molto fluido e anche nel secondo tempo la squadra di mister De Angelis non finalizza le occasioni create ed il Camerata Cavaliere trova il gol sfruttando una veloce ripartenza.
Secondo tempo la Roma crea tante occasioni ed il gol realizzato da Martina Peri conclude questa ultima partita di un girone di ritorno molto entusiasmante. La Roma si è tolta diverse soddisfazioni in questo campionato vincendo 6 gare su 14 e pareggiandole 3 contro tutte squadre maschili perché, ricordiamo, nel campionato giovanissimi con la Roma calcio femminile partecipano tutte squadre maschili. Soddisfazione quindi maggiore. 

“Risultato è vittoria importante. – dirà mister Michela De Angelis al termine della gara – Brave tutte. Vogliamo ringraziare la società Camerata Cavaliere per la squisita ospitalità riservateci ed il terzo tempo.”

IMG-20180211-WA0024

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257