Roma Femminile – Milan Ladies

Roma Femminile 1 - 0 Milan Ladies
28 Ott 2018 - 15:00Campo Certosa - Via di Centocelle, 246 - Roma

Gara di cartello quella di domenica scorsa al Certosa dove le ragazze del Milan Ladies son venute a Roma per affrontare le giallorosse della Roma calcio femminile guidate da mister Colantuoni.

Il forte vento ha disturbato un po’ l’andamento del gioco, ma il match è stato comunque combattuto e avvincentre tra due ottime squadre che si sono affrontate a viso aperto fino all’ultimo secondo di gioco.
La vittoria giallorossa di misura è arrivata al 39′ del secondo tempo con un bel goal di Ietto, dopo tantissime occasioni create da entrambe le squadre. Il Milan Ladies è infatti una delle formazioni indicate come tra le più forti e interessanti della serie B.
Mister  Colantuoni ha così commentato la gara: “Importantissima vittoria perché venuta contro una grande squadra come il Milan a cui faccio i complimenti. Dopo un primo tempo dove abbiamo lasciato troppa iniziativa all’avversario abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e, come sta succedendo dall’inizio dell’anno, la squadra ha creduto fino alla fine che potesse arrivare il guizzo da 3 punti, come poi è stato. Brave alle mie ragazze per mentalità e atteggiamento.”
In virtù della vittoria sul Milan Ladies, le giallorosse restano in testa alla classifica a punteggio pieno, dopo tre giornate di campionato, insieme alle ragazze dell’Inter.