Milan Ladies – Roma Femminile

Milan Ladies 0 - 1 Roma Femminile
10 Feb 2019 - 14:30Com. Atletico Milano - Via dei Ciclamini, 18 - 20147 Milano

Reduci entrambe da una vittoria, Milan Ladies e Roma calcio femminile si sono incontrate per la quattordicesima giornata di campionato a Milano. La gara si prospettava non facile per le capitoline, in quanto le rossonere volevano cercare di togliersi dalla zona pericolosa della classifica.

Le giallorosse creano tantissime occasioni, alla fine della gara si conteranno almeno dieci occasioni limpide da goal non sfruttate appieno dalla squadra di Colantuoni.

A sbloccare il risultato e a decidere la gara la rete al 33′ di Noemi Visentin, pronta a ribattere in rete una respinta del portiere di casa su tiro di Lara Barbieri.

La Roma raggiunge così il Mozzecane (che però ha una gara giocata in meno) in classifica e punta a risalire ancora dato che solo 3 punti la separano dal secondo posto in classifica. Ormai lontana l’Inter stabilmente al primo posto.

Peccato per i punti persi per strada dalle giallorosse! Nulla, però, è ancora compromesso.

Prossimo impegno in casa del Roma XIV Decimoquarto. Gara assolutamente da affrontare concentratissime. Non inganni la posizione in classifica delle prossime avversarie che in casa loro han sempre reso difficile la partita a tutti.