Castelvecchio – Roma Femminile

Castelvecchio 3 - 1 Roma Femminile
27 Gen 2019 - 14:30Savignano S/R Vecchio - Via Galvani, 6 - 47039 Savignano sul Rubicone (FC)

Ancora una gara buttata dalla Roma calcio femminile che scende in campo a Cesena con la voglia di far bene conquistando subito un rigore. Polverino s’incarica di calciarlo e festeggia col goal il suo recente compleanno.

Purtroppo la sua rete non è sufficiente per vincere la gara. Al 40′ arriva il pareggio del Castelvecchio con una palla calciata dai 30 metri da Bizzocchi.

Nel secondo tempo il Castelvecchio entra in campo più propositivo e dopo appena tre minuti raddoppia con Porcarelli.

Le giallorosse reagiscono con orgoglio nel tentativo di recuperare lo svantaggio, ma il rigore accordato al 62′ alle padrone di casa spezza loro le gambe. Inutili i cambi effettuati da mister Colantuoni (Capparelli sostituita da Romanzi, Sclavo da Felgendreher e Conte da Ietto) purtroppo le giallorosse tornano a Roma con zero punti.

Ora però non c’è tempo di rammaricarsi per la sconfitta, la testa è già ai prossimi match. Mercoledì, infatti, si giocheranno i quarti di coppa Italia contro la As Roma.

“Siamo andati in vantaggio su calcio di rigore, – commenta mister Colantuoni – ma poi non abbiamo saputo gestire né il vantaggio e né i momenti della partita. Abbiamo commesso alcune ingenuità. Come al solito c’è stata la reazione, ma non siamo riusciti a rimettere le cose apposto. Ora ci aspettano tre partite importanti per il nostro campionato dove non è possibile fare troppi passi falsi”.