ATLETICO S.L. – ROMA C.F.

Atletico S.L. 1 - 2 Roma C.F.
06 Ott 2018 - 19:30

È iniziato in maniera positiva il campionato della Roma calcio femminile di calcio a 5: tre vittorie consecutive con prestazioni convincenti.

Nella terza giornata di campionato la Roma cf va a far vita al San lorenzo, squadra neo promossa, quindi gara dalle molteplici insidie.

La partita è, infatti, più complicata di quello che poteva sembrare alla vigilia. La squadra rosso-blu lotta pallone su pallone e non si arrende mai. La Roma cf, inoltre, essendo squadra più tecnica, soffre un po’ il campo reso pesante da una forte pioggia, la palla si ferma e non rotola bene e la Roma spreca diverse occasioni che è brava a crearsi.

Il match è risolto dalla giallorossa Sara Di Segni che sembra risentire meno delle sue compagne del terreno di gioco e va a segno nel pantano per ben due volte. Sigla, infatti, l’1 a 0 nel primo tempo e, dopo il pareggio delle avversarie, decide la partita con il gol del raddoppio giallorosso.

Sara Di Segni così commenta dopo la partita: ” La gara è stata più complicata del previsto perché la pioggia ha complicato tutto, era difficile mettere in pratica gli schemi del mister. Fortunatamente mi sono sbloccata riuscendo a segnare, sono veramente felice di questi 2 goal per me, ma soprattutto per tutta la squadra. Speriamo di continuare così.”