Arezzo – Roma Femminile

Arezzo 0 - 2 Roma Femminile
21 Ott 2018 - 15:00Stadio Comunale "Bruno Nespoli" - Via B. Powell snc - Arezzo

Le prime due gare di campionato, in casa con il Castelvecchio di Cesena ed in trasferta ad Arezzo, han portato in casa Roma cf 6 punti. Le giallorosse di mister Colantuoni comandano quindi la classifica insieme al Femminile Inter di Sebastian De La Fuente.

La cronaca:

La gara è stata molto combattuta. Le occasioni create son state numerose dall’una e dall’altra parte. Ognuna delle due squadre voleva e poteva portare a casa l’intera posta. Le giallorosse, più determinate e ciniche han colpito, malgrado trovassero molta difficoltà a giocare per il manto del campo, due volte: nel primo tempo con Silvi su angolo battuto da Landa e nel secondo con Ietto conquistando così una netta vittoria.

L’Arezzo ha comunque giocato una buona partita mettendo più volte alla prova la difesa giallorossa ed il portiere Guidi che, però, molto attenti, non si son mai fatti sorprendere.

Mister Colantuoni ha poi commentato: “Anche se abbiamo sofferto tanto siamo riuscite a fronteggiare la voracità dell’avversario senza mai mollare e a chiudere la partita sul 2 a 0”