Emma Guidi, rinnovo in giallorosso

Anche per la prossima stagione la porta giallorossa sarà difesa egregiamente. Confermato il prestito alla Roma calcio femminile di Emma Guidi.

L’estremo difensore classe ’96, nel giro azzurro,  l’anno scorso ha mostrato subito di adattarsi al gioco di mister Colantuoni ed ha mostrato grande sicurezza tra i pali… sicurezza trasmessa, poi, a tutta la difesa.

Contenta del rinnovo del prestito?Come ti sei trovata alla Roma cf? 

“Certo che sono contenta del rinnovo del prestito! Mi sono trovata molto bene e sono troppo legata alla maglia ora per scegliere di andarmene via. Sposo i progetti che la Roma ha di fare un ottimo campionato e di migliorare la posizione dell’anno scorso… “

Che stagione pensi sarà la prossima?

“Sarà durissima perché le squadre si stanno attrezzando per competere per i primi posti!”

Come si approccia la squadra al prossimo campionato?

“Sicuramente nella prossima stagione saremo più consapevoli del fatto che ogni partita sarà durissima! Sarà sicuramente una grande sfida continua, ma sarà anche un sacco divertente con il gruppo e la squadra che si sta formando!”

 

By Resp. Ufficio Stampa

Roma Calcio Femminile

 

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257