Dona il sangue, dona la vita: IX edizione.

La raccolta di sangue benefica “DONA IL SANGUE, DONA LA VITA” giunge alla sua nona edizione.

L’appuntamento per tutte le persone donatrici  è per sabato 1 dicembre presso il Nomentana Hospital dalle ore 8 alle ore 11,30.

L’importante iniziativa, ideata dall’associazione Franco Sensi, si ripete ormai ciclicamente grazie al Nomentana Hospital in collaborazione con il gruppo Donatori Francesco Olgiati-onlus, l’Ucsc, il policlinico Gemelli e la Roma calcio femminile.

La società giallorossa sarà presente sabato con una sua delegazione e invita caldamente i suoi sostenitori a recarsi con lei a donare il sangue perché con un semplice gesto si potrebbero salvare molte vite. Non ci si stancherà mai di ripeterlo: “il sangue lo abbiamo tutti, assurdo ci sia carenza!”

Donare il sangue, non è doloroso e non crea alcun tipo di problema. Unica accortezza da tener presente: al mattino prima del prelievo ammesso un caffè, the o succo di frutta. Età 18 – 65 anni (60 se prima volta).

Il Nomentana Hospital si trova a Fonte Nuova (Roma) in l.go Nicola Berloco,1.

20181128_182745

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257