DONA IL SANGUE DONA LA VITA, ancora un grande successo.

La riuscita dell’importante iniziativa DONA IL SANGUE DONA LA VITA era scontata, viste le adesioni alle precedenti edizioni, ma questa volta il successo ha superato tutte le più rosee previsioni: ben 52 sacche di sangue raccolte, preziosissima donazione che potrebbe salvare diverse vite.

Oltre 60 i donatori che si sono presentati al Nomentana Hospital accolti dal sorriso della prof. avv. Desiderata Berloco, presidente dell’importante struttura sanitaria e della drssa. Rosella Sensi  che ha creato l’associazione Franco Sensi in onore del suo grande papà, amatissimo presidente della AS Roma.

La raccolta del sangue è stata ancora una volta possibile grazie alla presenza dell’ematologo del policlinico Gemelli prof. Raffaele Tartaglione e della sua professionalissima equipe.

“Le donazioni crescono ogni volta e non possiamo che essere soddisfatti. Per noi è un onore ospitare un evento di tale valore e importanza”. Queste sono state le parole piene di soddisfazione della prof. avv. Desiderata Berloco al termine dell’evento.

Presente per la Roma calcio femminile il direttore marketing Massimo Emili.

L’appuntamento è per la decima edizione.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257