Dalila Di Cicco confermata alla Roma calcio femminile

Nell’ambito dei rinnovi della Roma calcio femminile non poteva mancare quello del portiere Dalila Di Cicco che, insieme ad Emma Guidi, mette in sicurezza la porta giallorossa anche per la prossima stagione.

Dalila, classe ’94, ha dimostrato lo scorso anno di essere dotata di grande reattività tra i pali e di saper interpretare e anticipare le azioni pericolose avversarie.

Dalila, tu che sappiamo essere una grande romanista, sei felice di continuare a vestire nella prossima stagione la maglia giallorossa?

“Impossibile pensare di andare via… la Roma per me é stato tutto in questo anno, mi ha ridato il sorriso e l’amore per questo sport che purtroppo altre società passate mi avevano fatto perdere.”

Quali obiettivi per il campionato che sta per comincare?

“Per la prossima stagione sarà importante ripetere ciò che è stato fatto lo scorso anno sotto il punto di vista del gioco e dell’agonismo in campo, per poi alzare l’asticella verso obiettivi più importanti.”

Il tuo futuro?

“Per ora studio (sono già laureata in scienze motorie, ma frequento un corso di laurea magistrale in scienze dell’alimentazione umana)  alleno e gioco… faccio tutte cose che mi piacciono. Nel futuro vedremo…”

By Resp. Ufficio Stampa
Roma calcio femminile
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257