Conferma in giallorosso per Claudia Silvi

Il calcio mercato della Roma calcio femminile  va avanti  con gli annunci dei nuovi acquisti parallelamente a quelli dei rinnovi.

È ufficiale la conferma del difensore centrale Claudia Silvi, classe ’91, approdata la scorsa stagione dal Latina di cui era il capitano.

In lei grande professionalità e senso del sacrificio per fare ciò che ama di più: il calcio e lo sport in genere. Laureata in scienze motorie è istruttrice di nuoto, capo scout e fa  attività motoria con i bambini nelle scuole. Se le avanza tempo una corsa allo stadio Olimpico a seguire la Roma di cui è grande tifosa!

Claudia, cosa ti ha convinta a restare in giallorosso?

“Mi ha spinto a restare l’ armonia che si è creata nel gruppo. L’anno passato abbiamo instaurato fin da subito un legame forte.”

Progetti e propositi per la prossima stagione?

“Voglio ritrovare quello che ho lasciato, voglio giocare con questi colori e voglio vincere! Una partita dopo l’altra! Voglio crescere individualmente e con la mia squadra.”

By Resp. Ufficio Stampa

Roma calcio femminile

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257