Calcio a 5, vittoria anche col Santa Gemma

Santa Gemma 2 – Roma calcio femminile 4

Ancora una bella vittoria per la prima squadra di calcio a 5 giallorossa del coach Guidi che supera anche il Santa Gemma e si conferma in seconda posizione in classifica.

A segno per le giallorosse: 1 Di Segni, 1 Vitale, 2 Cecavicchi.

Fondamentalmente si è trattata di una partita tranquilla, mai in discussione. Primo tempo finito 2 a 1 nel secondo si è replicato il punteggio e così il finale è stato 4 a 2. Come al solito, però, tante occasioni sbagliate davanti alla porta da parte delle giallorosse, con più fortuna e attenzione il bottino sarebbe stato più pinguo.

Per fortuna le ragazze di Guidi non hanno concesso però quasi nulla. I due gol del Santa Gemma son arrivati su errore da ultimo nostro e su calcio di rigore.

Il mister giallorosso è soddisfatto dell’andamento della gara e commenta: “Buona gara, buona prestazione da parte di tutti e un complimento alla nostra portierina che si è comportata molto bene. Quindi complimenti ad Arianna!”

Ora testa alla prossima gara che sarà in casa contro lo Sporting Club Maranola. Non lasci ingannare che è in quattordicesima posizione in classifica perché di sicuro venderà cara la pelle. All’andata le giallorosse si imposero per 6 a 4 e, come si evince dal risultato, la gara non fu per niente facile.

M.Quintarelli

Resp. Comunicazione Roma calcio femminile

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257