Calcio a 5. Ieri test Match con la Virtus Ciampino

La preparazione precampionato della Roma calcio femminile di calcio a 5 iniziata il 28 agosto prosegue secondo i programmi stilati da mister Capatti ed il suo staff.

Alla fine di questa settimana di lavoro la squadra si è provata in un’amichevole ieri con la Virtus Ciampino che l’ha vista perdente per 4 a 0. Il risultato, però, in questo momento non deve ingannare. Le giallorosse ci sono, soltanto risentono un po’ del carico di lavoro. Ecco il commento di mister Capatti: ”  Secondo test contro una squadra ben rodata e con ottime qualità individuali e collettive. La mia squadra, pur perdendo con un risultato rotondo, ha comunque tenuto bene il campo per lunghi tratti della partita. Il nostro progetto tecnico e tattico continua a crescere e partite come questa ci aiutano a capire dove dobbiamo migliorare.”

Domani, domenica 17 settembre, altra amichevole alle 17 con il Vis Fondi in via Mola di Santa Maria 9 alle ore 17 a Fondi.

Continua, quindi, la marcia di avvicinamento al campionato che inizierà il 23 settembre in trasferta contro l’Asd 1928 Vetralla. Si giocherà  alle 14.30 in via Don Benedetto Baldi (Vetralla).

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257