Calcio a 5, secondo pareggio consecutivo

fb_img_1475478805872Secondo pareggio consecutivo per la squadra della Roma calcio femmmine di calcio a 5. 5 a 5 il risultato finale con i goal giallorossi siglati: 3 Cioccia,  1 Gunnella e 1 Alessandro. Si è ripetuto a parti invertite quanto accaduto nella prima gara quando a pareggiare sui minuti finali furono le ragazze di Capatti. Questa volta ad agguantare il pareggio all’ultimo minuto è l’Asd Connect dopo una incredibile rimonta giallorossa.

Gara sicuramente per cuori forti! Questa la sequenza delle marcature: 1-0 per le giallorosse, 1-1, 2-1 per loro, 2-2, 3-2 per loro, 3-3, 4-3 per loro, 4-4, 5-4 per noi, 5-5 finale.

Questo il Cammento di mister Capatti: “C’eravamo quasi. Se la settimana scorsa a un minuto dalla fine ci siamo salvati, questa volta a sessanta secondi dalla fine ci hanno “rubato la merenda”. Il Connect è stato un avversario ostico. Sono fisiche e combattive e non hanno mai mollato. Se devo rimproverare qualcosa alle mie ragazze è il fatto di non essere delle “bad girls”, ma cresceremo anche sotto questo aspetto. Cercheremo settimana prossima di raccogliere la prima vittoria in campionato. Dobbiamo rimanere sereni e pensare con tranquillità al proseguimento del campionato. Sono fiducioso e sono certo che la squadra migliorerà partita dopo partita. Finalmente dopo due giornate di squalifica potrò tornare vicino alla mia squadra perché da fuori non riesco a dare il 100%.”

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257