Calcio a 5. Pesante sconfitta col Valmontone

Incredibile sconfitta per la Roma calcio femminile di calcio a 5 guidata da Filippo Capatti. Un 0 a 6 inaspettato e pesante con il Valmontone per una squadra che fin qui ha retto le sfide contro tutti e le sconfitte, quando arrivate, son state sempre onorevoli e nate da episodi

“Prendiamola a ridere – commenta mister Capatti – e diciamo ” 06 per chiamare da fuori Roma.
Abbiamo interpretato male l’intera gara. Siamo arrivati scarichi mentalmente e fisicamente non abbiamo retto il confronto. Le nostre avversarie sono state solide, ciniche e cattive quanto basta per imprimere un’impronta decisiva al match già nel primo tempo.
Nella ripresa dovevamo fare un miracolo, ma non ci è stato possibile perché la squadra ospite ha proseguito con un piglio dominante, chiudendo agevolmente la gara in proprio favore.
Dopo questo dicembre, in cui abbiamo avuto un percorso disastroso, speriamo di recuperare la giusta rotta con la Final Four e poi con il girone di ritorno!
Colgo l’occasione, comunque, per augurare a tutti un Felice Natale”.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257