Calcio a 5: la Roma segna e poi stravince!

Una rocambolesca, ma meritatissima vittoria arriva dalla squadra della Roma Femminile di Calcio a 5 contro le cugine della Roma ca5 per 6 a 4.
Primo tempo è finito 2 a 0 per noi, con gol di Pannacci su punizione e di Alleva. Dopo dieci minuti del secondo tempo risultato stravolto, 4 a 2 per le ns avversarie. La Roma di Brunetti e Carbonara non è squadra che si arrende facilmente e così arriva il nostro terzo gol con Alleva e successivamente la rete del pareggio per quattro a quattro di nuovo con una punizione di Pannacci. Meritatissimo il vantaggio che arriva con Cioccia. Il sesto gol a sugellare la bella vittoria è opera di Alessandro, a due minuti dalla fine.
Soddisfatti i due coach giallorossi delle loro squadre che, oltre alla tecnica, mostrano carattere e grinta rimontando lo svantaggio di due gol e siglandone ancora altri due per una meritatissima vittoria.

 

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257