Calcio a 5: Aprilia amara!

Anche quest’anno il campo dell’ Aprilia si rivela funesto per la squadra giallorossa. La ragazze di mister Capatti ancora una volta, e con un risultato peggiore rispetto a quello passato, escono insoddisfatte dal campo e con una sconfitta che le vede soccombere per 3 a 2.

Le giallorosse hanno finito per pagare a caro prezzo alcune disattenzioni difensive, i tanti, troppi, errori sotto porta e la stanchezza fisica che, a causa anche della esigua rosa dovuta alle troppe giocatrici assenti,  non ha potuto che farsi sentire.

La stagione della Roma è ancora tutta da definire e nulla è perduto, certo è che nell’impegno di sabato contro il CCCP le ragazze di Capatti dovranno reagire e cambiare subito marcia per non perdere ulteriore terreno prezioso.

La partita ha purtroppo una coda spiacevole: le giallorosse dovranno fare a meno del mister  in panchina per tre giornate perché squalificato per le proteste a fine gara.

 

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257