Arriva la conferma di Alessia Ietto

La Roma calcio femminile anche nella prossima stagione punta ad essere competitiva, ovvio quindi che prosegua nella campagna rinnovi delle calciatrici che si  sono distinte nella squadra della scorsa stagione. Ne consegue la conferma della ventottene, veloce attaccante ambidestra,  Alessia Ietto. Mister Colantuoni conoscendo le sue qualità ( avendola allenata per due anni nel Latina) nella scorsa stagione ha voluto fortemente portarla con sé alla Roma cf ed è stato ripagato dalla calciatrice con tanta professionalità e voglia di fare bene.

Alessia cosa ti ha portato a rinnovare con la Roma cf?

“Ho deciso di rinnovare un altro anno perché credo in questa società e in tutte le ragazze che ne fanno parte che come me abbracciano il progetto societario portando onore alla maglia che indossiamo!! Sono sicura che potremmo fare grandi cose insieme! Sempre forza Roma calcio femminile!”

Resp. Comunicazione

Roma calcio femminile

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257