Arriva il rinnovo di Lucia Conte

La Roma calcio femminile annuncia il rinnovo di Lucia Conte.

L’attaccante cosentina classe ’95 giunta a Roma nella stagione 2017/18, è pronta per iniziare un  nuovo campionato in giallorosso con grinta ed entusiasmo, quella grinta e quell’entusiasmo ereditati dal padre giocatore di Rugby.

Grande professionista e dotata di una buona tecnica, sul campo mostra sempre di divertirsi e la gioia di giocare la trasmette anche alle bambine della scuola calcio giallorossa.

Sulla stagione che sta per ricominciare ci dice:

“Il campionato sarà certamente competitivo e avvincente. Ci aspetta una stagione lunga e faticosa, ma lavoreremo duramente e ci faremo trovare pronte.”

Quale è il punto di forza della squadra?

“Siamo un grande gruppo guidato da uno staff competente. Sono certa che ci divertiremo e vi faremo divertire.”

Cosa ti ha fatto restare in giallorosso?

“È il terzo anno che giocherò con questa maglia, ma è come se giocassi qui da sempre: il tempo è relativo quando sono le emozioni a parlare. Sono legata a questi colori e a tutto ciò che rappresentano; alla società, ai tifosi e alle bambine della scuola calcio che ci seguono e sostengono durante tutta la stagione.”

Brava Lucia!

Resp.Comunicazione

Roma calcio femminile

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257