Ancora un’americana alla Roma calcio femminile

Un’altra giocatrice americana arriva alla Roma calcio femminile grazie alla College Life.

Si tratta di Jodi Sevim Ulkekul, elemento che  farà fare un salto qualità alla squadra di Colantuoni.

In questo momento – ci tiene a specificare –  gioco da difensore destro / sinistro (esterno), ma ho anche giocato in avanti e centrocampo!” 

Jodi è nata a Bellevue Washington il 23 luglio 1997 praticamente già con il pallone al piede “Ho calciato un pallone da quando potevo camminare, ma mi sono ufficialmente unita ad una squadra quando avevo 5 anni” racconta.

Ragazza dai gusti semplici. Oltre a giocare a calcio, ama passare il tempo con la famiglia e gli amici, leggere e bere un caffè in compagnia. Si è appena laureata a maggio alla Gonzaga University di Spokane Washington mentre giocava nella divisione I di calcio per quattro anni. Successivamente, la scorsa estate, si è unita alle Seattle Sounders Women nel WPSL.

Jodi, perché sei venuta a Roma? 

“Sono venuta a Roma per sfidare me stessa e crescere e inseguire il sogno della mia infanzia di diventare un calciatore professionista”

Cosa ti aspetti da questa esperienza?

” Spero di entrare in contatto con una cultura diversa e creare relazioni che mi miglioreranno come persona. Spero anche di accrescere la mia prospettiva e le mie esperienze e di migliorarmi come giocatore”.

Presentati come giocatrice

Sono il tipo di giocatrice che combatte duramente per ogni palla, che corre e gioca molto. Cerco di combinare le mie capacità tecniche con la mia velocità e forza per allenarmi a superare il mio avversario.”

Benvenuta in giallorosso!!

Resp. Comunicazione

Roma Calcio Femminile

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257